Bets
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Bets

Un clan di CoD4. Accettiamo solo giocatori di livello 55 pro

IndiceCercaRegistratiAccedi

Unione Clan |TDL|-BETS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex

Unione Clan |TDL|-BETS Empty
MessaggioTitolo: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:47 pm

I miei membri sono d'accordo ad attuare l'unione ma io ho ancora alcuni dubbi, per il forum come si fa??? Comunque l'idea è bella! Magari uniti saremo uno dei migliori clan, visto che io ho un server ts privato, membri buoni e affidabili e una specie di server SUPER privato e riservato solo ai membri del clan.Grazie,

|TDL|Alex
Torna in alto Andare in basso
http://www.clan-tdl.forumfree.it
[Bets]Bourne

[Bets]Bourne

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:10 pm

Buono! Hai parlato di questo oggi sul server. Vediamo cosa dicono gli altri consociati
Alex

MessaggioTitolo: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:41 pm

Ok!Aspetto risposte da parte di tutti!
http://www.clan-tdl.forumfree.it
[Bets]Wonder

[Bets]Wonder

MessaggioTitolo: unione |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 1:18 am

anche secondo me sarebbe una cosa bella da fare...si puo' solo che migliorare!
[Bets] Jack Torrance

[Bets] Jack Torrance

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 1:33 am

È un piacere, benvenuti TDL.
Facciamo anche una nuova tag "assemblata"?
[Bets] John Lynch
Vicecapo
Vicecapo
[Bets] John Lynch

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 4:23 pm

Sono d'accordo per unire i clan....come dice wonder, non possiamo che migliorare.
Per la tag, fate quel che volete ma che non sia più lunga di [Bets], altrimenti poi devo tagliare il nome (mio) e preferirei non farlo.
[Bets]Bourne

[Bets]Bourne

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 4:40 pm

alcuni nuovi tag per il clan

1. [T&B]
2. (t^B)
3. [TB]
4. [Bt^TD]
5. [Betdl]
[Bets]Canadese

[Bets]Canadese

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 11:51 pm

sono naturalmente d'accordo a unire i clan ma per i forum io prongo di tenerli tutti e due come ti ho già detto alex e per quanto riguarda la tag anke a me nn fatela + lunga di bets sennò devo accorciare ilnome
[Bets]Wonder

[Bets]Wonder

MessaggioTitolo: unione clan   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 1:28 am

secondo me quella proposta da bourne [T&B] e' molto carina!
[Bets] Paolino
Capoclan
Capoclan
[Bets] Paolino

MessaggioTitolo: Ideona!   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:23 am

La mia proposta è questa. Allora i Bets del passato rimangono cn (Bets) mentre luinione la fate voi quindi mettete voi dei TDl (Bets)Tdl in modo di nn creare casini a tutti per il resto è stata una bella idea
https://bets-clan.forumattivo.it
[Bets]Bourne

[Bets]Bourne

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 10:40 pm

(Bets) Paolino ha scritto:
La mia proposta è questa. Allora i Bets del passato rimangono cn (Bets) mentre luinione la fate voi quindi mettete voi dei TDl (Bets)Tdl in modo di nn creare casini a tutti per il resto è stata una bella idea

Se ci uniamo dobbiamo cambiare la tag di tutti le persone coinvolte. La mia proposta e' rimanere a [T&B] oppure [B&T]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Unione Clan |TDL|-BETS   Unione Clan |TDL|-BETS Icon_minitime

Unione Clan |TDL|-BETS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DA UN GIOCO DI FIGURE...... NAPOLI-GENOVA UNIONE PERFETTA
» PALERMO-ROMA UNIONE PERFETTA.... AMBATA 16 A PALERMO...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bets :: Forum ufficiale del clan :: Bets-
Vai verso: