Bets
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bets

Un clan di CoD4. Accettiamo solo giocatori di livello 55 pro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La regola numero 2 del forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
[Bets] Paolino
Capoclan
Capoclan
[Bets] Paolino


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28
Località : Brescia

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:28 am

Io proporrei una nuova regola per quanto riguarda il forum e per essere piu oridinati
-1 ki nn accede almeno 1 volta in 5 giorni lo banniamo dal foruum per un determinato tempo o sei a dei problemi sarà tollerato
-2 nel forum si possono scegliere le immagini mettiamo quella ke abbiamo io e gary del soldato ke urla in grigio dopotutto siamo un clan è un clan deve essere preciso anke nei minimi dettagli a dimenticavo AUGURI DI BUON NATALE A VOI E FAMIGLIA! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
https://bets-clan.forumattivo.it
[Bets] John Lynch
Vicecapo
Vicecapo
[Bets] John Lynch


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Mah...

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 3:10 pm

A me sembra una cavolata quello di avere l'avatar uguale...insomma, poi non si capisce più di chi sono i post!
Per il resto...nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
[Bets]Bourne

[Bets]Bourne


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 30
Località : Parma

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 10:32 pm

[Bets] John Lynch ha scritto:
A me sembra una cavolata quello di avere l'avatar uguale...insomma, poi non si capisce più di chi sono i post!
Per il resto...nessun problema.

Agree. Ogni membro del clan ha diritto di mettersi un suo unico avatar, diverso da tutti gli altri. Per distinguersi, come ha detto John ma anche per dare libertà alla propria fantasia.
Torna in alto Andare in basso
[Bets]Canadese

[Bets]Canadese


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 27
Località : roma

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 5:26 am

paolino te l'avevo già detto su xfire niente immagine uguale nn è ke se siamo un clan dobbiamo essere uguali uniti si ma nn uguali e poi sinceramente IO preferisco la mia come credo ke bourne piaccia la sua e kredo ke anke a john piaccia la sua abbiamo gusti diversi metti caso ke ad uno nn je piace la tua
Torna in alto Andare in basso
[Bets]Wonder

[Bets]Wonder


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 33
Località : Roma

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:11 am

[Bets]Bourne ha scritto:
[Bets] John Lynch ha scritto:
A me sembra una cavolata quello di avere l'avatar uguale...insomma, poi non si capisce più di chi sono i post!
Per il resto...nessun problema.

Agree. Ogni membro del clan ha diritto di mettersi un suo unico avatar, diverso da tutti gli altri. Per distinguersi, come ha detto John ma anche per dare libertà alla propria fantasia.

perfettamente daccordo con bourne Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[Bets]Bourne

[Bets]Bourne


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 30
Località : Parma

La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 4:45 pm

[Bets]Canadese ha scritto:
credo ke bourne piaccia la sua
Direi non tanto. L'ho fatto in un minuto.

Offtop.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La regola numero 2 del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La regola numero 2 del forum   La regola numero 2 del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La regola numero 2 del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Categorie del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bets :: Forum ufficiale del clan :: Bets-
Vai verso: