Bets

Un clan di CoD4. Accettiamo solo giocatori di livello 55 pro

IndiceCercaRegistratiAccedi

Server per noi da gamehosting.it

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Bets]Niko

Server per noi da gamehosting.it Empty
MessaggioTitolo: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 3:39 am

Allora la gamehosting offre dei buon servizi, tipo 24 slot, pubblico, con tag gamehosting.it, durata mensile server a Milano, € 21.50, se lo vogliamo privato e non pubblico 2 euro in meno, cioè €19.50, se togliamo la tag gamehosting.com viene €24.00 quindi costa €2.50 io voto per tenerla, tanto non da fastidio.
Oppure prendendo 18 slot, pubblico, con tag gamehosting.it, durata mensile server a Milano, € 16.00.
Insomma potrete vedere per bene da qui: http://www.gamehosting.it/index.php?site=cod4
Io a giorni dovrei prendere la postepay, e per ricaricare la postepay non serve neanche un maggiorenne.
Quindi se per esempio ci mettessimo anche 4-5 pesone a pagare quello da 18 slot € 16 : 4 = viene 4 euro al mese +€ 2 che servono per ricaricare dal tabacchino. Poi slot 24 € 21.50 : 4 = € 5.30 più o meno + € 2 ricarica tabacchino.
Io la parte mia la metto SICURO, non credo che in un mese non riuscite a fare 4 euro, anche chiedendo 1 euro ogni 3 giorni dai genitori, dai non dite cazzate... la freegameserver.net per me non è granché, dato che secondo me chiedono troppo, io voto per gamehosting ^^
Dite la vostra.
PS. Solo chi paga avrà poteri admin. (scusatemi ma dev'essere così.)
Torna in alto Andare in basso
[Bets] Jack Torrance

[Bets] Jack Torrance

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:04 pm

Presente Very Happy
[Bets]Niko

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:19 pm

presente per pagare? Very Happy
[Bets]Niko

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 2:25 am

1 tk non paga
2 io e canadese paghiamo
3 no pay? no admin asd
4 il server dev'essere pubblico senza pass
5 server hardcore no promod e no old school
6 tutto serio
asd messaggio fatto un po' a cazzo di canadese però credo sia capibile asd
se altri vogliono pagare si faciano avanti u.u
[Bets] Jack Torrance

[Bets] Jack Torrance

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 3:50 am

[Bets]Niko ha scritto:
presente per pagare? Very Happy
Sì, ma ovviamente più siamo e meno si paga Smile
[Bets]Niko

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:25 am

Ovvio siamo già 3 persone 21.50 \ 3 = 7.16
i centesimi non li voglio ovviamente, adesso se si offre qualche altro arriva 5.30 poi altri ecc..
[Bets] Jack Torrance

[Bets] Jack Torrance

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 2:22 pm

Quindi? Tutto a monte? Non se ne fa di nulla?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Server per noi da gamehosting.it   Server per noi da gamehosting.it Icon_minitime

Server per noi da gamehosting.it
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bets :: Forum ufficiale del clan :: Bets-
Vai verso: