Bets
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Bets

Un clan di CoD4. Accettiamo solo giocatori di livello 55 pro

IndiceCercaRegistratiAccedi

Impostazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[Bets] Jack Torrance

[Bets] Jack Torrance

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Impostazioni   Impostazioni Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 4:37 am

Ciao a tutti amici Bets.
Credo sia cosa utile un post dove ognuno possa portare le sue esperienze in fatto di impostazioni, qualunque esse siano: Classi, Perk, armi con red dot o grip etc...
Come ben sapete, nonstante ultimamente abbia avuto ottimi risultati (anche grazie alle vostre preziose lezioni), il mio più grosso problema è che la connessione mi penalizza molto, quindi se qualcuno ha delle skills su come impostare fps, packets etc... per ottenere il massimo anche con una connessione scarsa come la mia, è il benvenuto.
Ciao a tutti,
J.T.
Torna in alto Andare in basso
[Bets] John Lynch
Vicecapo
Vicecapo
[Bets] John Lynch

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazioni   Impostazioni Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 5:05 pm

Guarda, io bazzicando su internet ho trovato questo. Devi digitare in console (che si apre con ""):
\rate 20000
\snaps 40
\cl_maxpackets 80
\cl_packetdup 0

Nota che la barra (\) dovrebbe già esserci, non c'è bisogno che tu la riscriva (comunque controlla sempre). Sono quattro comandi diversi, quindi dopo averne digitato uno dei premere Invio. Spero di essere stato utile.

P.S. Suggerirei all'admin di creare una SEZIONE apposita per queste questioni. Solo tu poi farlo, perciò...
Alex

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Connessione   Impostazioni Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:29 pm

Quindi con questi comandi in console la mia connessione dovrebbe migliorare?? Sono curioso, aspetto la tua risposta.

|TDL|Alex Question
http://www.clan-tdl.forumfree.it
[Bets] John Lynch
Vicecapo
Vicecapo
[Bets] John Lynch

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazioni   Impostazioni Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 5:20 pm

Da quanto ho capito sì.
[Bets] Paolino
Capoclan
Capoclan
[Bets] Paolino

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: .   Impostazioni Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:20 am

Bha... se una conessione fa schifo come puo' migliorare la soluzione te la dico io cambia connesione ne trovi a poco al mese ma cn delle prestazioni particolari...
https://bets-clan.forumattivo.it
[Bets]Canadese

[Bets]Canadese

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazioni   Impostazioni Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 4:21 am

io questo problema ce lo avevo fino a poko tempo fa poi un tizio mentre gicavo mi ha fattto digitare in console una cosa e io ci ho messo poi un numero ma di quei comandi messi in questo topic nn c'è cmq poi mi è ritornata apposto la connessione
Contenuto sponsorizzato

Impostazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazioni   Impostazioni Icon_minitime

Impostazioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bets :: Forum ufficiale del clan :: Assistenza Tecnica-
Vai verso: